Siamo da pochi giorni ritornati da un incredibile viaggio in India e sebbene siamo entrati a pieno regime con i nostri lavori e le nostre passioni, ancora conserviamo i ricordi di quei giorni.
Giorni incredibili, di scoperte e di contrasti, di riflessione e di fiducia.
Nel viaggio abbiamo toccato varie tappe del Tamil Nadu ed è davvero incredibile come, viaggiare, abbia sempre sempre quel beneficio di portare ad una profonda sensazione di leggerezza, meraviglia ed entusiasmo dove confrontandosi con i limiti della propria mente, ci si rende profondamente conto di non sapere.
Un viaggio che custodisce quel vivo ricordo delle sensazioni che in queste due settimane ci hanno accompagnati.
I vestiti sporchi e l’impossibilità di farci la doccia tutti i giorni, gli straordinari profumi che tra il caos, il traffico ed il nauseante odore dei rifiuti, ci hanno saputo sarprendere con improvvise brezze profumate delle corone di fiori e degli incensi.
È incredibile come in India gli opposti sappiano manifestarsi contemporaneamente lasciando quella sensazione che non esiste una nazione o una religione giusta o sbagliata.
Non esiste uno modo di vivere migliore di un altro.
Esistono sincronicità e persone che durante queste due settimane ci hanno colpito con la loro gentilezza e generosità che solo chi non ha nulla da perdere, sa porgere in dono.
Un dono che ci porteremo sempre nel cuore e che faremo del nostro meglio per far fiorire perché non c’è nulla di più contagioso della gentilezza
Termina un viaggio ma ne inizia un altro.