L’Augurio nel Silenzio

Vorremmo poterti mandare un augurio speciale.

Un augurio che va al di là dei formalismi che a volte distraggono il cuore, dalla reale simbologia delle feste.

Guardiamo fuori di noi, ma guardiamoci anche dentro per renderci conto quanto possiamo –nel nostro piccolo- influenzare la realtà attraverso ad un processo alchemico di trasformazione.

La nostra realtà toccherà inevitabilmente la realtà di tante altre persone per cui festeggiamo nel simbolo dell’uovo, inteso come simbolo di vita, trasformazione, rinascita.

Quale miglior modo di contemplazione che il silenzio?

Il silenzio è fondamentale per guardare in profondità e scorgere chi siamo realmente, al di la dei rumori e delle distrazioni del mondo.

Proprio per questo, ti proponiamo una meditazione molto semplice e per noi molto efficace, che abbiamo appreso da Daniel Lumera che il 15 Aprile avremo l’onore ed il piacere di ospitare a Vicenza La Cura del Perdono a 432Hz

109 Meditazione Silenzio.jpg

Al di la di ogni credo religioso, è importante ricordare che la Pasqua segue sempre un legame con i cicli della Luna; ciò ci ricollega alle antiche tradizioni dove maschile e femminile erano in perfetta sinergia.

Ritagliati qualche minuto per provare questa meditazione e se ti andrà di condividere con noi l’esperienza, sarà per noi un grande piacere ed onore.

Grazie e nel silenzio della pace che un giorno speriamo veder avvenire nel mondo, auguriamo a te ed a tutte le creature che abitano questo bellissimo pianeta, Buona Pasqua.


 


LIBRO CONSIGLIATO

immagine_4e44bfaae4107eee65605d27f3b21e48-191x300.png

Libro L’arte di far succedere le cose Il percorso per disegnare consapevolmente il proprio successo professionale, sociale e personale.

“Saper fare succedere le cose” è un’abilità che dipende da linguaggi profondi e simbolici della mente inconscia, mediante la quale riusciamo a rendere reale ciò che vogliamo autenticamente.

Disegnare la propria vita vuol dire scoprire le proprie esigenze e attivare un particolare tipo di volontà capace di renderle reali. Questo libro esplora metodi, tecniche e prospettive per vivere liberi e consapevoli, entrando in un nuovo paradigma dove creatività e intuizione possono cambiare intenzionalmente le regole del gioco.

Acquistalo con lo sconto del 15% su Macrolibrarsi.it cliccando qui >>>


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...