#vidyanam

Cambiare il mondo partendo da Sé

Vidyanam rappresenta l’unione di due parole sanscrite: Vidya che significa conoscenzaAnam che si traduce in non nome.
#Vidyanam, inizialmente Deva oltre il confine, nasce nel 2015 da un idea di Luca Gonzatto come una pagina facebook diventata poi un blog di ricerca e crescita personale.
L’obiettivo è sempre quello di proporre un diverso punto di vista dal quale interpretare la realtà dove la conoscenza non è più etichettata da una religione, da un credo religioso o da una bandiera politica, ma dalla libera ricerca che ognuno compie nell’origine della vera spiritualità: dentro di Sé.
In un mondo dove tutto ha un nome, raggiungere il non nome significa fare esperienza della non dualità per ricordare chi siamo realmente.
.
Nel 2016 che Luca Gonzatto, Laura Cariolato, Francesca Bazzacco fonderanno Associazione Culturale Vidyanam: l’Associazione no-profit con lo scopo di diffondere con i molti incontri gratuiti proposti, delle tematiche etiche, ambientali, sociali, spirituali e di consapevolezza alimentare attraverso a dei relatori di fama internazionale.
A febbraio del 2018, proprio per rafforzare il messaggio e continuare questo percorso di consapevolezza attraverso seminari pratici esperienziali e collaborazioni con varie organizzazioni, il blog #vidyanam si consolida dando alla luce #vidyanam di Gonzatto Luca.
Thomas TorelliEmiliano TosoDott. Franco Berrino, Daniel Lumera,Dott.ssa Marilù Mengoni sono solo alcuni dei relatori con i quali #vidyanam ed Associazione Culturale Vidyanam collaborano per proporre dei contenuti coinvolgenti, innovativi e con delle basi solide.
“quando passeremo dal due all’uno, passeremo dalla chimica dell’odio alla chimica dell’amore” Vittorio Marchi
.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...