vidyanam

Cambiare il mondo partendo da Sé

Vidyanam rappresenta l’unione di due parole sanscrite: Vidya che significa conoscenzaAnam che si traduce in non nome.
Vidyanam, inizialmente Deva oltre il confine, nasce nel 2015 da un idea di Luca Gonzatto come una pagina facebook diventata poi un blog di ricerca e crescita personale.
L’obiettivo è sempre quello di proporre un diverso punto di vista dal quale interpretare la realtà dove la conoscenza non è più etichettata da una religione, da un credo religioso o da una bandiera politica, ma dalla libera ricerca che ognuno compie nell’origine della vera spiritualità: dentro di Sé.
In un mondo dove tutto ha un nome, raggiungere il non nome significa fare esperienza della non dualità per ricordare chi siamo realmente.
Nel 2016 che Luca Gonzatto, Laura Cariolato, Francesca Bazzacco fonderanno Associazione Culturale Vidyanam: l’Associazione no-profit con lo scopo di diffondere con i molti incontri gratuiti proposti, delle tematiche etiche, ambientali, sociali, spirituali e di consapevolezza alimentare attraverso a dei relatori di fama internazionale.
A febbraio del 2018, proprio per rafforzare il messaggio e continuare questo percorso di consapevolezza attraverso seminari pratici esperienziali e collaborazioni con varie organizzazioni, il blog #vidyanam si consolida dando alla luce vidyanam® di Gonzatto Luca 
Thomas TorelliEmiliano TosoDott. Franco Berrino, Daniel Lumera,Dott.ssa Marilù Mengoni sono solo alcuni dei relatori con i quali vidyanam® ed Associazione Culturale Vidyanam collaborano per proporre dei contenuti coinvolgenti, innovativi e con delle basi solide.
“quando passeremo dal due all’uno, passeremo dalla chimica dell’odio alla chimica dell’amore” Vittorio Marchi

vidyanam è un marchio registrato presso la Camera di Commercio di Vicenza e tutti i diritti sono riservati ed esclusivi
.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...